Comincia ad operare sul mercato la Torrenovese che, dopo aver sostituito il dimissionario trainer Alessio Di Marco con il navigato Enrico Catania, rinfoltisce l’organico per cercare di porre fine alla serie negativa di risultati che l’ha trascinata nei bassifondi del girone B di Promozione.

Il primo innesto è un esterno offensivo: si tratta di Antonello Barca, centrocampista di 22 anni prelevato dalla Rosmarino, in Prima Categoria, e già in forza a Città di Sant’Agata, Rocca di CaprileoneAcquedolcese. A Barca potrebbero aggiungersi altri due centrocampisti: Marco Lombardo, ex Sfarandina, e Antonio Pettignano, che tornerebbe, dopo un anno, a vestire la maglia del club rosanero.

In uscita, invece, ci sarebbero i difensori Antonio Costanzo e Matteo Lombardo, entrambi destinati all Rocca di Capri Leone. Domenica la Torrenovese sarà di scena a Merì, in un duro banco di prova che coincide con il giro di boa del campionato e fornirà importanti indicazioni sulle concrete possibilità di salvezza della squadra del neo tecnico Catania.

Sezione: Promozione / Data: Mer 18 dicembre 2019 alle 14:42
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print