Assenze pesanti per alcune formazioni messinesi dei due gironi di Promozione. Nel gruppo B la Santangiolese sarà di scena a Bagheria senza Traviglia, mentre la Torrenovese affronterà la trasferta in casa dell’Acquedolcese senza Truglio, entrambi squalificati per una giornata.
Stessa sanzione, nel gruppo C, per Buscema del Villafranca Messana, che non ci sarà contro la capolista Acicatena, per Zagami del Giardini Naxos, out contro il Città di Misterbianco, per Aloe del Città di Torregrotta e Sciotto dell’Academy San Filippo, che salteranno, rispettivamente, i match contro Atletico Fiumefreddo e Carlentini (privo di Marziano).

Il Gescal attende il Ciclope Bronte, che non avrà Scafiti, squalificato per due gare, mentre sarà un Città di Mascalucia senza gli attaccanti Tenerelli e Garozzo quello che affronterà l’Aci S.Antonio.

I provvedimenti disciplinari:
Due gare: Scafiti (Ciclope Bronte)
Una gara: Sciotto (Academy San Filippo), Tenerelli, Garozzo (Città di Mascalucia), Buscema (Villafranca Messana), Zagami (Giardini Naxos), Martino (Gangi), La Vardera, Migliore (Lascari), Marziano (Carlentini), Castelli (Città di Casteldaccia), Aloe (Città di Torregrotta), Truglio (Torrenovese), Traviglia (Santangiolese). 

ALLENATORI
Squalifica fino al 25 novembre: Domenico Caragliano (Asd Milazzo) “per proteste nei confronti dell'arbitro”.

Sezione: Promozione / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 21:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print