Secondo ko consecutivo per la Torrenovese che, al “Sarino Giuliano”, cede 3-1 a una Santangiolese in gran giornata e sempre più vicina alla zona play-off. 
Sesto risultato positivo per i biancoazzurri di mister Ioppolo che, dopo aver rischiato su una rete annullata a Truglio, colpiscono al 22’ con Tranchita che sfrutta un errore di Costanzo per battere Inferrera. Il primo tempo sembra in mano agli ospiti che, al 46’, trovano il raddoppio con Traviglia, che scatta sul filo del fuorigioco e supera il portiere con una potente conclusione.
La Torrenovese reagisce a inizio ripresa e, al 52’, riapre il match con il solito Lima, la cui conclusione dal limite non lascia scampo a Caserta. L’1-2 è solo un’illusione perché la Santangiolese controllo e mette al sicuro il risultato con Cipriano che, al 76’, firma il tris che sancisce un’importante vittoria esterna.

TORRENOVESE-SANTANGIOLESE 1-3
Marcatori: 22’ Tranchita, 46’ pt Traviglia, 7’ st Lima (T), 31’ st Cipriano

Torrenovese: Inferrera, Gentile (1’ st Gumina), Costanzo, Campisi (1’ st Patti), Falanca, Letizia A., Truglio, Occhiuto, Cannuni, Lima, Gioitta (31’ st Monastra). A disp.: Corpina, Letizia G., Lazzaro, Cannistraci, Dolce. All.: Sansiveri / Di Marco 
Santangiolese: Caserta, Crascì, Naro, Monte, Fantino, Collura, Tranchita, Betta (24’ st Mastriani), Cipriano (36’ st Ricciardo), La Rosa, Traviglia. A disp.: Galati, Librizzi, Passalacqua, Tomeo, Kone, Ricciardi, Pintabona. All.: Ioppolo
Arbitro: Lazzara di Barcellona P.G.

Sezione: Promozione / Data: Lun 17 dicembre 2018 alle 08:54
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print