Chiusura di mercato invernale con un triplo colpo per la Tirrenia del presidente Sciotto: dopo l’arrivo di Piero La Spada dal Real Rometta e l’addio di Lucio Ruggeri, si chiude con Giovanni Pino, attaccante che, pur se giovane, ha già alle spalle numerose esperienze nelle categorie superiori. Inoltre, era arrivato anche Michele Sindoni dal Torregrotta, anche se in effetti può definirsi un ritorno.

Sono queste le mosse dicembrine della società di Giammoro alla vigilia del confronto di vertice col Viagrande. La Spada, classe ’92, ha tanta esperienza nella categoria maturata tra Spadaforese e Real Rometta, società dalla quale il centrocampista proviene. Giovanni Pino, invece, ha giocato a Barcellona (Igea Virtus) e Taormina, passando per Reggio Calabria (Hinterreggio) e sarà la nuova punta di diamante dell’attacco giallorossoblù: il calciatore proviene dalla Libertas 2010 di Ragalmuto, societa agrigentina.

Infine, oltre a diversi svincoli, la società si è privata di Lucio Ruggeri, che è tornato alla Pro Mende in cambio della totale proprietà di Carmelo Schepisi. In precedenza, infine, era stati già ceduti all’Accademy S.Pietro Celaj e Cuciti oltre al prestito alla stessa socità di Diego De Salvo,  mentre è stato svincolato Scolaro

Sezione: Promozione / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 10:53 / Fonte: Tirrenia Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print