La Valdinisi ha ufficializzato altri tre giocatori che, anche per quest’anno, vestiranno la maglia biancorossa.
Si comincia da Fabrizio Mazzullo, alla sua seconda stagione con la Valdinisi: il messinese classe ‘93 è stato uno degli assoluti protagonisti dello scorso campionato, diventando in poco tempo un punto di riferimento per lo scacchiere di mister Parisi, dimostrandosi anche un vero e proprio uomo spogliatoio per il forte attaccamento dimostrato alla maglia e all’intero gruppo di ragazzi.

Fiorenzo Lo Giudice è, invece, il secondo under a venire confermato in questa nuova stagione. Lo scorso anno è stato per lui quello della definitiva maturazione sotto il punto di vista calcistico, venendo utilizzato in quasi tutte le partite e adesso è pronto per vivere da protagonista anche il prossimo campionato di Promozione.
Marco Parisi, infine, si appresta a cominciare la sua quarta stagione in biancorosso. Il giovane nizzardo sarà un’importante pedina per il centrocampo, sempre pronto a disposizione del mister e dell’intera squadra, rappresentando un vero e proprio valore aggiunto di sicura affidabilità.

Sezione: Promozione / Data: Lun 29 luglio 2019 alle 11:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print