Valdinisi: confermati Mazzullo, Lo Giudice e Marco Parisi

La società jonica continua la serie di riconferme e restano in biancorosso il difensore e i due centrocampisti
29.07.2019 11:24 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Valdinisi: confermati Mazzullo, Lo Giudice e Marco Parisi

La Valdinisi ha ufficializzato altri tre giocatori che, anche per quest’anno, vestiranno la maglia biancorossa.
Si comincia da Fabrizio Mazzullo, alla sua seconda stagione con la Valdinisi: il messinese classe ‘93 è stato uno degli assoluti protagonisti dello scorso campionato, diventando in poco tempo un punto di riferimento per lo scacchiere di mister Parisi, dimostrandosi anche un vero e proprio uomo spogliatoio per il forte attaccamento dimostrato alla maglia e all’intero gruppo di ragazzi.

Fiorenzo Lo Giudice è, invece, il secondo under a venire confermato in questa nuova stagione. Lo scorso anno è stato per lui quello della definitiva maturazione sotto il punto di vista calcistico, venendo utilizzato in quasi tutte le partite e adesso è pronto per vivere da protagonista anche il prossimo campionato di Promozione.
Marco Parisi, infine, si appresta a cominciare la sua quarta stagione in biancorosso. Il giovane nizzardo sarà un’importante pedina per il centrocampo, sempre pronto a disposizione del mister e dell’intera squadra, rappresentando un vero e proprio valore aggiunto di sicura affidabilità.