Valdinisi-Parisi, il binomio vincente continua anche nella nuova stagione

Il tecnico che ha portato i biancorossi in Promozione è stato riconfermato alla guida della squadra. Restano anche Saida e Allegra, mentre la novità è Giuseppe Scarcella come tecnico della juniores
16.07.2019 11:18 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Valdinisi-Parisi, il binomio vincente continua anche nella nuova stagione

Una storia promozione, una stagione da record vissuta sempre al primo posto e una conferma più che meritata. Mister Giacomo Parisi dunque sarà ancora l'allenatore della Valdinisi che, dopo aver riorganizzato l'assetto societario, riparte dallo staff tecnico.

Il giovane tecnico nizzardo, dopo la stagione culminata con il salto di categoria, guiderà ancora la squadra biancorossa in quello che sarà il suo primo campionato di Promozione. Con lui confermato anche tutto il suo staff, con Simone Saida suo vice, che continuerà così ad affiancarlo nella conduzione tecnica della squadra, e Giuseppe Allegra nel ruolo di preparatore dei portieri.

Una novità, invece, è l’ingresso di Giuseppe Scarcella, al quale la società ha affidato la guida della formazione Juniores. Il giovane tecnico lavorerà a stretto contatto con il resto dello staff, con il compito principale di valorizzare i giovani, creando in tal modo un importante serbatoio da cui attingere in prospettiva futura.