Ci sono anche i due nuovi acquisti tra i 24 convocati del Villafranca Messana che, questo pomeriggio (calcio di inizio alle 15.30), al “Terre Forti”, ospiterà il Ciclope Bronte.
Ulteriori due rinforzi per mister Luca Mancuso, che potrà contare sul centrocampista Piero La Spada e sull’attaccante Emanuele Buscema
La Spada, classe 1992, ha giocato con Spadaforese, TorregrottaReal Rometta e, nell’ultima parte della scorsa stagione, con la Tirrenia, mentre Buscema, classe 1995, in precedenza ha indossato le maglie di Spadaforese, Forza Calcio Messina, Pistunina e Real Rometta.

Il Villafranca Messana, rimasto ultimo in classifica con 1 punto dopo la sfortunata e immeritata sconfitta in casa del Carlentini, affronterà il Ciclope Bronte che, invece, vanta 8 punti. La squadra tirrenica, quindi, vuole conquistare la prima vittoria stagionale per dare una svolta al proprio campionato, superando così la crisi di risultati. 
Non ci saranno gli squalificati Gazzetta e Scimone. Dirigerà ľ incontro Marino di Acireale coadiuvato dagli assistenti Giuliani di Barcellona e Catanese di Catania.

I convocati

Portieri: Merlino (01), Trinchera (99), Arrigo
Difensori: Cardaci, Iovine, Manzella, Tiano, Celona; Capilli (99), Patti (00)
Centrocampisti: Fleres, Brancati, Foti (00), Romano (99), Visconti, Presti (00), La Spada, Affè,
Attaccanti: D'Angelo, Libro (00), Futia, Buscema, Milici, Maisano (00)
 

Sezione: Promozione / Data: Sab 13 ottobre 2018 alle 11:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print