Piazzato il colpo Peppe Buda in attacco, il Villafranca Messana ha dedicato gli ultimi giorni alle uscite e ha ufficializzato quattro cessioni.
Oltre alle precedenti di Affè alla Juvenilia e Tricomi alla Saponarese, il club tirrenico ha definito i trasferimenti del centrocampista Nicolo Fleres alľAsd Milazzo, girone B di Promozione, del trequartista Giuseppe Verdura al Monforte San Giorgio in Prima categoria, e degli attaccanti Emanuele Buscema al Real San Filippo in Seconda categoria e Francesco Bruno alla Asd Melas, formazione di calcio a 5.

Sono le ultime operazioni annunciati a poche ore dal match sul campo del Città di Mascalucia, contro cui i biancoverdi di mister Mancuso tenteranno di prolungare la serie di otto gare senza sconfitte e migliorare ulteriormente una classifica che li vede al decimo posto con 17 punti, tra il -7 dai play-off e un rassicurante +7 sulla zona play-out.
In chiave mercato, comunque, non sono esclusi altri movimenti, sia in uscita che in entrata, in particolare nel reparto under.

Infine, il club ha annunciato una assoluta novità: in collaborazione con la società Città di Villafranca, infatti, parteciperà al campionato regionale di Serie C di calcio a 11 femminile e, a breve, sarà organizzerà uno stage per selezionare le ragazze che prenderanno parte al campionato.

Sezione: Promozione / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 10:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print