Accordo totale: Rocco Arena, tramite un comunicato stampa, ha comunicato di avere acquisito il Città di Messina che sarà ai nastri di partenza della prossima Serie D con il nome Fc Messina. Un accordo che esclude quindi l'Acr di Sciotto e che verrà formalizzato nei prossimi giorni e definito dal gruppo come speranza che sia "il primo momento tangibile del rilancio calcistico messinese". Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa per illustrare i dettagli.

Di seguito il comunicato integrale:

Maurizio Lo Re e Rocco Arena comunicano di aver raggiunto un accordo completo per l'acquisizione da parte del Gruppo Arena della SSD Città di Messina. Una scelta, quella del gruppo rappresentato da Lo Re, che da seguito alle dichiarazioni rilasciate a Palazzo Zanca poche settimane fa: fare un passo indietro nel momento in cui si fosse presentato un progetto serio, per il bene di Messina. Nei prossimi giorni verrà formalizzato il passaggio di quote.

Le parti, nell'esprimere piena soddisfazione per il raggiungimento dell'intesa, confidano che la stessa rappresenti il primo momento tangibile del rilancio calcistico messinese. I dettagli dell'operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che verrà convocata nei prossimi giorni, in occasione della quale saranno resi noti i programmi della società.

Ora più che mai e sempre:
FORZA MESSINA!!

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 giugno 2019 alle 20:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print