Altro addio illustre in casa Due Torri. A salutare la compagine pirainese è il fantasista Mirko Giacobbe, classe 1992, 6 gol in 48 partite in maglia biancorossa. Il centrocampista campano ha firmato con la Frattese nonostante le avances di diversi club. Dopo le cessioni di Giuseppe Ingrassia e Santo Matinella al Milazzo, di Riccardo Cassaro, Carmelo Bucca e Francesco Postorino all'Igea Virtus e di Giuseppe Palmeri all'Isola Capo Rizzuto, anche l'esperto trequartista ha salutato il Due Torri ormai in via di smobilitazione.

Ceduto anche il giovanissimo centrocampista Gabriele Segreto, classe 1998, al Gela. Vicini all'addio anche i centrocampisti Gabriele Aprile e Giulio Puntoriere, entrambi classe 1995, richiesti da diverse formazioni del massimo torneo dilettantistico.

Questo pomeriggio, intanto, tra le mura amiche dello stadio comunale “Vincenzo Vasi” di Piraino il team nebroideo ospiterà la Sancataldese.

Il primo innesto per Gaetano Catalano è stato quello del difensore centrale Corrado Iorfida, classe 1994, seguito da Fuad Suleman, centrocampista centrale di origini ghanese, classe 1994. Ma per salvare la categoria servirà ben altro. Si attendono i primi squilli da parte della nuova proprietà.

Sezione: Serie D / Data: Dom 11 dicembre 2016 alle 11:32
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print