Amella, Cangemi e Di Giacomo, altri tre rinforzi per il Città di Messina

Il club giallorosso ha tesserato il portiere classe 1999, il centrocampista classe '96 e l'attaccante classe 1998. Domani "replay" contro la Ssd Milazzo: altra amichevole contro i mamertini
10.08.2018 13:43 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 819 volte
Fonte: Ufficio Stampa SSD Città di Messina
Amella, Cangemi e Di Giacomo, altri tre rinforzi per il Città di Messina

Il Città di Messina ha ufficializzato l'acquisizone a titolo definitivo di altri tre calciatori: Antonino Amella, Alessandro Cangemi e Simone Di Giacomo.

Amella, portiere classe '99, è stato aggregato alla formazione di mister Furnari sin dall'inizio del ritiro estivo e arriva in giallorosso dopo l'esperienza con la maglia dell'Akragas.
Cangemi, centrocampista classe '96, ha raggiunto il gruppo nella fase antillese e, in poco più di una settimana, ha convinto l'area tecnica che ha avallato il suo tesseramento. Originario di Palermo, vanta 48 presenze e 5 gol in Serie D. Ultima esperienza con la maglia del Bra Calcio.
Di Giacomo, attaccante classe '98, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Nocerina e Genoa, prima di accasarsi nelle ultime due stagioni al Fondi.

Altri tre tasselli importanti, di cui due juniores, per la squadra di mister Furnari che, prima del rientro a Messina e dell'amichevole del "Marullo" contro il Camaro, disputerà un altro test con la Ssd Milazzo, già affrontato ieri: giallorossi e rossoblù si ritroveranno di fronte domani alle ore 17 sempre nel'impianto "C.Smiroldo" di Antillo.