Si attendeva solo l’ufficialità e, adesso, è arrivata: il bomber messinese, Antonio Cannavò, è un nuovo giocatore del Palazzolo, neo promosso in Serie D.
L’attaccante, classe 1992, sbarca così in quarta serie dopo gli ultimi due anni vissuti in Eccellenza, a suon di gol (46 in totale e capocannoniere delle ultime due stagioni) con il Milazzo, portato ai play-off, e con l'Igea Virtus, guidata fino al salto di categoria.

È il quinto colpo messo a segno dal Palazzolo del patron Graziano Cutrufo che, dopo Alessandro Riela, Rosario Piemonte e Andrea Furnò, oggi ha ufficializzato anche un altro ex Milazzo: si tratta dell'esperto centrocampista, classe 1997, Luca Palmisano, che, cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha indossato, sempre in Serie D, anche la maglia del Due Torri.

E a proposito di ex rossoblù, è rimasto in Eccellenza, invece, il fantasista Maximiliano Lucarelli: l’italo-argentino, classe 1994, che ha giocato le ultime stagioni con Rocca e Milazzo, è stato ingaggiato dal Biancavilla.

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 16:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print