Si incrociano nuovamente le strade di Città di Messina e Camaro: dopo l'amichevole estiva dello scorso 13 agosto le due squadre torneranno ad affrontarsi domani per un test infrasettimanale in vista dei rispettivi impegni di campionato.

In Serie D i giallorossi di mister Furnari dovranno tornare al "Lopresti" per affrontare la Palmese, anche se la gara in terra calabrese resta ancora in dubbio in virtù delle vicissitudini giudiziare che hanno interessato il club neroverde. Il nodo sarà sciolto solo nei prossimi giorni, ma, intanto Cardia e compagni lavorano per la prima in campionato.

I neroverdi di mister Lucà, invece, dopo l'esordio amaro di domenica sul campo del Biancavilla, è tornato ieri ad allenarsi per preparare la prima gara casalinga di Eccellenza, in programma domenica contro il Città di Rosolini.

Domani pomeriggio alle 16, quindi, Camaro e Città di Messina scenderanno in campo al "Marullo-Despar Stadium" che, dopo gli ultimi lavori di adeguamento, è pronto a riaprire (di nuovo) le porte.

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 settembre 2018 alle 16:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print