Occhi sempre sul mercato per il Città di Messina che, dopo la qualificazione ottenuta a Palmi, è impegnato a preparare la sfida del primo turno di Coppa Italia sul campo del Roccella.

E mentre la squadra fatica sul campo agli ordini di mister Peppe Furnari, la dirigenza giallorossa è operativa per cercare ulteriori elementi per affrontare con maggiore serenità il torneo di Serie D che, proprio oggi, ha svelato le proprie carte e metterà Bombara e compagni di fronte a squadre come Bari, Turris, Nocerina, Castrovillari, oltre all’Acr Messina.

L’ultimo nome sulla lista del ds Angelo Alessandro e del dg Giovanni Cardullo è quello di Alessandro Bonamonte, per il quale si tratterebbe, in caso di esito positivo della trattativa, di un ritorno in maglia giallorossa.

Il centrocampista classe 1995, infatti, ha già giocato con il Città di Messina proprio in quarta serie nelle stagioni 2012/2014, prima dei passaggi al Taranto e all'Hinterreggio. Rientrato in Sicilia, Bonamonte ha disputato le ultime tre stagioni, tra Promozione ed Eccellenza, con il Camaro..

Sezione: Serie D / Data: Gio 30 agosto 2018 alle 16:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print