CdM, stop per Furnari, Fragapane e Paterniti. Choc, dieci turni a Fioretti!

Un turno di squalifica per allenatore e giocatori giallorossi. L’attaccante del Castrovillari fermato per "chiare espressioni razziste nei confronti di un avversario". Messina, Zappalà in diffida
09.01.2019 17:52 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'espulsione di Fragapane
L'espulsione di Fragapane

Mano durissima da parte del Giudice Sportivo Alessio Merone nei confronti di Simone Fioretti, attaccante del Castrovillari, squalificato per dieci giornatePer avere rivolto espressioni dal chiaro contenuto discriminatorio per motivi di razza all'indirizzo di un calciatore avversario”.

In casa Città di Messina, un turno di stop, per mister Furnari e per Fragapane e Paterniti, espulsi in occasione dell’ultimo burrascoso match con la Palmese. Nessuno squalificato, invece, tra le fila del Messina con il solo Zappalà che entra in diffida dopo aver subito il quarto cartellino giallo della sua avventura in giallorosso, il terzo consecutivo.

Gli squalificati:
Dieci giornate: Fioretti (Castrovillari)
Due giornate: Marzano (Portici), Scuffia (Roccella)
Una giornata: Polito (Gela), Fragapane, Paterniti (Città di Messina), Ielo (Castrovillari), Lo Nigro (Marsala), Marigliano (Rotonda), Costanzo (Sancataldese)

Allenatori:
Due giornate: Pellicori (Locri)
Una giornata: Furnari (Città di Messina)

Ammende:
1.000€ alla Cittanovese Per avere propri sostenitori rivolto reiterate espressioni offensive e lanciato sputi all'indirizzo di un A.A. che lo attingevano alle gambe