Mancava solo l'ufficialità del tesseramento che - annunciato già qualche giorno fa - è arrivato alla vigilia della prima sfida di campionato contro la Palmese: Alessandro Bonamonte è un nuovo giocatore del Città di Messina, che lo ha ingaggiato a titolo definitivo.

Un ritorno per il duttile centrocampista classe 1995, che torna a vestire la maglia giallorossa dopo il biennio, sempre in Serie D, 2012-2014, collezionando 30 presenze e 1 gol. Passato successivamente nell'Hellas Taranto, militante in Eccellenza, ha ritrovato la Serie D con l'Hinterreggio nel 2015. L'ultima esperienza di Bonamonte è stata quella in maglia Camaro, con la quale ha vinto il campionato di Promozione nel 2016/2017.

Il centrocampista, in ritardo di preparazione, non rientra nella lista dei 22 convocati di mister Furnari per la gara del "Lopresti" e deve rinunciare anche a Pasquale Princi Samuel Portovenero ancora ai box, così come Pietro Grasso Trevizan Da Silva Ronaldo, in virtù dell'infortunio rimediato nell'amichevole settimanale contro il Camaro (leggera contusione alle costole). Non sarà del match neanche il difensore Luciano Crucitti, squalificato.

I convocati:
Portieri: Sebastiano Paterniti. Antonino Amella, Zura Berikashvili
Difensori: Domenico Bombara, Matteo Bellopede, Davide Dama, Alessandro Fragapane​​​​​​​
Centrocampisti: Francesco Cardia, Francesco Calcagno, Quintoni Giuseppe, Cristian Ferraù, Alessandro Cangemi, Francesco Cannino, Francesco Di Stefano, Nunzio Nicosia, El Zoumy Fofana, Sergio Silvestri
Attaccanti: Luifa Galesio, Santi Enrico Di Vincenzo, Giacomo Graziano, Alessandro Codagnone, Santiago Feuillassier

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 15:16 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print