Anticipo di 24 ore e cambio di sede per la sfida tra Gela e Città di Messina, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno. Il match, in seguito ad accordi tra le due società, si giocherà sabato 12 alle ore 15 allo stadio "Valentino Mazzola" di San Cataldo, in virtù dell'indisponibilità del "Presti".

Una decisione che modifica in parte il programma di allenamento della squadra di mister Furnari che, dopo la sfortunata gara interna con la Palmese, si ritroverà questo pomeriggio sul sintetico di Mili Marina; domani i giallorossi svolgeranno due sedute sempre al "Garden Sport", con amichevole in famiglia (ore 17.30) con la formazione Under 17 di mister Giuseppe Cosimini, prima di trasferirsi giovedì al "Despar Stadium", dove venerdì effettueranno la rifinitura. Sabato mattina, infine, la partenza per San Cataldo.

Il Città di Messina, quindi, almeno per questa settimana sarà ancora impegnato su due campi, mentre la società spera di poter utilizzare il "Celeste" già dopo la gara esterna contro il Gela.

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 gennaio 2019 alle 13:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print