Città di Messina, domani al "Franco Scoglio" contro la Palmese

Primo impegno del nuovo anno ma soliti problemi per mister Furnari: out lo squalificato Calcagno e gli indisponibili Cannino, Motta, Bonamonte, Di Vincenzo e Cangemi. Manca il transfer per Argomenti
05.01.2019 16:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Allenamento Città di Messina
Allenamento Città di Messina

Il 2019 del Città di Messina comincia dal “Franco Scoglio” e dalla Palmese, formazione calabrese che, come i giallorossi, si trova a metà classifica con 22 punti.
L’obiettivo della squadra di mister Furnari è, ovviamente, ripartire con il piede giusto, anche per cancellare l’ultima sconfitta di Castrovillari (3-0) con la quale si è chiuso un 2018 sicuramente positivo. Dalla Palmese, quindi, il Città di Messina vuole ripartire e riprendere il cammino verso la salvezza: sono 24 i convocati dal tecnico Furnari che, per la prima giornata di ritorno, dovrà fare a meno dello squalificato Calcagno, ma anche degli indisponibili Cannino, Motta, Bonamonte, Di Vincenzo e Cangemi, uscito malconcio dall'ultima gara ufficiale.
Convocato il neo-acquisto Andrea Santoro, mentre non sarà disponibile Paolo Argomenti, per cui ancora non è giunto il transfer dalla Svizzera.

I convocati:
Portieri: Bonasera, Paterniti, Berikashvili;
Difensori: Berra, Bellopede, Dama, Grasso, Crucitti, Bombara, Fragapane, Mannino, Romeo;
Centrocampisti: Fofana, Nicosia, Costa, Quintoni, Silvestri, Ferraù, Giordano, 
Attaccanti: Princi, Codagnone, Galesio, Cafarella, Santoro