La lunga attesa si concluderà domani: il Città di Messina è pronto a debuttare al “Despar Stadium” che, indicato a inizio stagione come terreno di gioco casalingo, ha ottenuto la deroga solo pochi giorni fa.
Avversario di turno sarà la Nocerina che, reduce da quattro pari consecutivi, precede i giallorossi di quattro lunghezze. La squadra di mister Furnari è chiamata al riscatto dopo tre sconfitte consecutive, che hanno lasciato tanti rimpianti e l’amaro in bocca. Con 22 punti e in piena zona play-out, la strada verso la salvezza è diventata un po’ più impervia ma l’obiettivo è sempre alla portata di Bombara e compagni che, però, dovranno invertire rotta.

Il tecnico peloritano ha convocato 23 giocatori: rientrano il portiere Sebastiano Paterniti e il difensore Alessandro Fragapane, che hanno scontato un turno di squalifica, l'esterno Francesco Cannino e l'attaccante Enrico Di Vincenzo, finalmente ristabiliti. Out per infortunio, invece, il difensore Berra e il centrocampista Costa, così come ancora ai box Alessandro Cangemi. Prima convocazione per il neo-acquisto Alessandro Miotto.

I convocati:
Portieri: Paterniti, Berikashvili, Foti;
Difensori: Bombara, Dama, Bellopede, Grasso, Crucitti, Fragapane, Cannino;
Centrocampisti: Fofana, Nicosia, Quintoni, Silvestri, Ferraù, Calcagno, Miotto, Bonamonte;
Attaccanti: Princi, Galesio, Codagnone, Santoro, Di Vincenzo

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 18:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print