Adesso è ufficiale: il Città di Messina conosce finalmente le avversarie che affronterà nel prossimo campionato di Serie D. Dopo la vittoria ai rigori sulla Palmese, i giallorossi stanno faticando per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Roccella. La trasferta calabrese sarà un buon banco di prova in vista dell'esordio nel prossimo campionato nel quale sarà presente anche il nuovo Bari targato Aurelio De Laurentiis. Abbiamo raccolto le impressioni di Maurizio Lo Re, presidente del sodalizio peloritano.

Presidente quanto è stata importante la vittoria di Palmi?
"E' stato un primo banco di prova per capire il valore della squadra che abbiamo allestito, sicuramente aggiungeremo qualche altro tassello per essere competitivi in questo campionato".

Sono stati ufficializzati i gironi, che campionato sarà per il Città di Messina?
"Noi lo affronteremo da matricola. Ci sono tante formazioni di qualità e nobili decadute come Bari, Nocerina e Turris dalla grande storia. Sicuramente sarà molto bello poter confrontarsi con queste realtà importanti".

Ci saranno ancora dei movimenti in sede di calciomercato?
"Non cambierei nessuno dei miei calciatori con altri. Siamo, comunque, attenti e vigili su diverse situazioni. Da oggi si aggregherà un difensore argentino che ha calcato il terreno della Bombonera e ha giocato nel Rosario Central. Io credo che ci divertiremo e ancora non è finita qui".

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 agosto 2018 alle 10:14
Autore: Ernesto Francia
vedi letture
Print