Due gol nelle ultime due gare casalinghe contro Locri e Castrovillari e sei punti. Pasquale Princi ha messo nuovamente la sua firma sul successo del Città di Messina che ha così conquistato il play-out in casa. Un gol decisivo, quello dell’esterno offensivo che, partito dalla panchina, ha segnato al 95’: “Sono felicissimo per il gol e soprattutto per il risultato perché sapevamo quanto fossero importanti i tre punti per giocare il play-out in casa. È stato incredibile, una vittoria fondamentale”.

Un gol non facile per Princi che, con un preciso diagonale dalla destra, ha superato il portiere avversario sul palo lontano: “Ferraù mi ha servito una gran palla da centrocampo, ho lasciato rimbalzare il pallone, ho visto il portiere defilato, l’ho colpita bene ed è entrata”, ha commentato entusiasta il classe 1992 che, dopo una stagione vissuta spesso in panchina, si sta togliendo importanti soddisfazioni: “Contro Castrovillari e Locri sono stato bravo e fortunato perché nel corso dell’anno non ho risposto come volevo e, anche per questo, il mister non mi ha dato la fiducia dal primo minuto. Spero che possa servire per metterlo ancora di più in difficoltà perché domenica è fondamentale e vorrei giocare dall’inizio”.

Domenica al “Despar Stadium” è in programma, infatti, il play-out contro il Locri, un match che vale la salvezza. Non ci saranno appelli, ma i giallorossi potranno giocare in casa e con due risultati a disposizione: “Non dobbiamo pensare al fattore casa o ai due risultati – ha avvertito Princi – ma dobbiamo preparare la partita al meglio, dare il massimo e solo così potremmo conquistare il nostro obiettivo”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 maggio 2019 alle 14:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print