Entra dalla panchina e mette a segno il gol vittoria nella sfida salvezza contro il Locri e il suo primo in Serie D. Giornata indimenticabile per Pasquale Princi, match winner della gara del “Despar Stadium” che ha permesso ai giallorossi di scavalcare i calabresi in classifica: “Un’emozione grandissima, perché volevamo dimenticare subito la brutta batosta di Torre del Greco e sapevamo che, contro il Locri, era una partita fondamentale. Dovevamo per forza centrare i tre punti e la squadra ha risposto alla grande. Sono contentissimo per il gol, ma soprattutto per la vittoria”.

Un gol, quello del 2-1, arrivato dopo un batti e ribatti e anche dopo un rimpallo fortunato con il portiere: “Avevo colpito di testa ma pianissimo, poi, fortunatamente la palla gli è rimbalzata addosso, è rimasta lì ed è stato facile metterla dentro”, ha spiegato Princi, che potrebbe essere un’alternativa in più per mister Furnari nelle ultime decisive gare della stagione.

“Princi deve dimostrare di poter mettere in difficoltà l’allenatore – ha aggiunto il l’esterno offensivo giallorosso -. Il mister mi conosce bene, sa quali sono le mie caratteristiche, però, fino a oggi non avevo mai risposto come volevo quando mi ha chiamato in causa e anche per questo non ha adottato un metodo diverso e più inerente alle mie caratteristiche. Con il 3-5-2 la squadra si trova benissimo, abbiamo giocato un buon calcio e la vittoria è meritata, ma dobbiamo continuare così perché se nelle prossime due partite non centriamo due vittorie allora quella con il Locri sarà servita a nulla”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 19 aprile 2019 alle 11:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print