Sono 22 i convocati di mister Giuseppe Furnari per la gara della 6^ giornata del girone I di Serie D tra il Città di Messina e il Troina. I giallorossi tornano allo stadio “Franco Scoglio” dopo il match di Roccella, sospeso a fine primo tempo per impraticabilità del campo, e inizieranno una intensa settimana: quella con il Troina, infatti, è il primo di tre incontri ravvicinati, cui seguirà il recupero (mercoledì 24) in terra calabrese e, domenica, il match esterno contro la Sancataldese.
L’obiettivo di Bombara e compagni è, ovviamente, quello di conquistare il primo successo stagionale e lasciare così l’ultimo posto in classifica. Il tecnico, però, dovrà fare a meno dei soliti indisponibili Portovenero, Princi e Grasso, cui si sono aggiunti Dama, Silvestri, Di Stefano e Fragapane. Recuperato, invece, il difensore Matteo Bellopede.
La novità, infine, riguarda l’impianto: la società ha ottenuto la concessione da parte degli organi competenti per disputare la gara con parziale apertura al pubblico, per un massimo di 100 presenze. L'ingresso allo stadio non sarà disponibile per la tifoseria ospite.

I convocati
Portieri: Paterniti, Amella, Berikashvili;
Difensori: Bombara, Trevizan, Berra, Crucitti, Bellopede;
Centrocampisti: Cardia, Calcagno, Quintoni, Ferraù, Cannino, Nicosia, Fofana, Cangemi, Bonamonte;
Attaccanti: Galesio, Graziano, Di Vincenzo, Feuillassier, Codagnone
 

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 19:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print