“Sono felice per il gol ma l’importante era vincere, prendere i tre punti per dare una scossa alla classifica. Sono contento più per la vittoria che per il gol”, parla da uomo di squadra il giovane Andrea Santoro, classe 2000 e autore del 2-0 che ha chiuso il match contro l’Acireale.

Poco più di dieci minuti per lui, ma è riuscito a lasciare il segno entrando dalla panchina, forse come non era successo in passato, quando i cambi non erano riusciti a dare qualcosa in più: “Abbiamo capito la lezione anche noi, perché anche io sono subentrato al di sotto delle mie aspettative. Oggi abbiamo dato il massimo, siamo riusciti a portare a casa la vittoria e l’importante era vincere, fare felici il mister e la società”.

Un successo importante anche a livello mentale, per una maggiore consapevolezza in vista della gara esterna contro la Turris: “La consapevolezza ci deve sempre essere, anche se forse ultimamente ci è mancata ma - ha concluso l'attaccante - la vittoria fa bene e proveremo a vincere anche a Torre del Greco”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 19:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print