Città di Messina, sei reti nell'amichevole contro l'Antillese

Doppietta di Feuillassier, poi vanno a segno Fragapane, Quintoni, Crucitti e Di Vincenzo. Giovedì 9 altro test contro l'Ssd Milazzo
06.08.2018 09:18 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 767 volte
Fonte: Ufficio Stampa SSD Città di Messina
Città di Messina, sei reti nell'amichevole contro l'Antillese

Il Città di Messina guadagna la seconda vittoria in altrettante amichevoli, superando 0-6 l’Antillese. Esperimenti continui per l’allenatore Giuseppe Furnari nei tre tempi da 30 minuti disputati sul sintetico del "C.Smiroldo", dove i giallorossi hanno tenuto alto il ritmo nonostante i carichi di lavoro di questi giorni.

Nella prima frazione è Feuillassier (attaccante in prova) a regalarsi le prime gioie in maglia Città, trovando la rete in due occasioni. Lo 0-1 arriva su assist di Silvestri, mentre il raddoppio viene agevolato da un errore del portiere locale.

Secondo tempo a reti bianche e Antillese pericolosa in almeno due occasioni, ma Zura, estremo difensore anch’esso in fase di valutazione, è bravo ad opporsi.

Dilaga il Città nell’ultimo tempo. Fragapane recupera il pallone nella trequarti avversaria e spedisce sul secondo palo con un mancino chirurgico per lo 0-3. Pochi minuti dopo bella combinazione da corner tra Portovenero e Quintoni, con parabolico sinistro del centrocampista, spedito all’incrocio dei pali. Lo 0-5 è il gol di giornata, grazie a un’azione corale che fa sorridere il tecnico peloritano: da destra verso sinistra la manovra libera Mannino sulla fascia, corridoio per Quintoni che, di prima, trova sul secondo palo Crucitti, il cui destro finisce in rete a porta sguarnita.
Il sesto gol arriva grazie ad una fulminea ripartenza che vede Crucitti lanciare in profondità Di Vincenzo, abile a saltare il portiere ed accompagnare il pallone in rete. Da segnalare un rigore parato da Zura sul punteggio di 0-3.

Da oggi si torna a lavorare, mentre la terza amichevole è in programma giovedì 9 contro la Ssd Milazzo.