Procede in maniera spedita l'ultima fase del ritiro precampionato ad Antillo del Città di Messina che si concluderà domenica 12 agosto. Prima del "rompete le righe" di Ferragosto, la squadra giallorossa affronterà la sua quarta amichevole estiva contro il Camaro prevista per lunedì. La sfida sarà anche l'occasione per testare il nuovo terreno di gioco del "Marullo" che ospiterà la prossima stagione della compagine del presidente Lo Re. In attesa della prima uscita ufficiale in Coppa Italia, abbiamo fatto il punto della situazione con il vicepresidente Gabriele Siracusano.

Il ritiro volge al termine, quali sono le impressioni della società dopo queste settimane di lavoro?
"E' stato un ritiro ricco di aspetti interessanti e la comunità di Antillo ci ha accolto nel miglior modo possibile. L'ambiente e la logistica erano ciò di cui avevamo bisogno. Si è fatto un grande lavoro di gruppo per rafforzare quella componente che è stata fondamentale nelle ultime due stagioni. I ragazzi hanno lavorato tantissimo sotto l'occhio attento dello staff tecnico e medico, questa preparazione darà i suoi frutti nell'immediato e anche nel lungo periodo. Abbiamo visionato anche tanti giovani e il bilancio è sicuramente positivo. Adesso toccherà aspettare la risposta sul campo".

Come stanno rispondendo i nuovi acquisti, in particolare i tre stranieri?
"Il gruppo ha saputo fare squadra e tutti i nuovi acquisti sono stati accolti al meglio. I tre stranieri, Galesio, Trevizan  e Feuillassier, stanno rispondendo bene alle nostre aspettative, anche se è ancora presto per dare dei giudizi definitivi".

Nei giorni scorsi è stata lanciata anche la campagna abbonamenti, vogliamo illustrarla?
"La campagna abbonamenti prevede quindici partite al costo di 80 euro. Credo che sia un prezzo accessibile per vedere un bel calcio, un campionato di serie D disputato nel nuovo impianto di Bisconte. Credo che ci siano tutti gli elementi per passare una bella domenica e invito i messinesi ad abbonarsi".

Sezione: Serie D / Data: Ven 10 agosto 2018 alle 10:08
Autore: Ernesto Francia
vedi letture
Print