Dalla porta all'attacco: dopo Ingrassia, l'Igea Virtus rinforza l'organico con il bomber Santino Biondo.
Nato a Messina il 3 ottobre del 1992, Biondo è una seconda punta rapida, tecnica e con un grande fiuto del gol, in grado di svariare abilmente su tutto il fronte offensivo. 168 cm di altezza per 68 kg di peso, può adattarsi a diversi moduli di gioco.
Cresciuto nel settore giovanile dell'Acr Messina, in tre stagioni ha collezionato 42 presenze nel campionato nazionale di Serie D, realizzando 3 reti con il team peloritano.
Successivamente per lui tre campionati di Eccellenza con le maglie di Rometta, RoccaAcireale in cui ha realizzato 38 gol in 84 partite, un campionato di Promozione con il Rocca in cui ha totalizzato 16 gol in 30 partite e una breve parentesi in Serie D con la maglia del Gela.

Si tratta di un'autentica scommessa del responsabile dell'area tecnica Salvatore Grasso e del mister Giuseppe Raffaele che hanno deciso di puntare sull'atleta messinese, pronto a mettersi in gioco e con una grandissima voglia di riscatto.

Inoltre, domani la società barcellonese, nella conferenza stampa che si terrà alle 16 al locale "A Fuoco Lento" di Via Giorgio La Pira, presenterà la campagna abbonamenti, mentre, sabato 8 alle ore 15.30, è in programma, all'Antico Bar Spadaro, in Via Papa Giovanni, la consueta conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2017/2018 durante la quale sarà svelato il nuovo organigramma e presentato anche lo staff tecnico, alla presenza del mister Giuseppe Raffaele.

Sezione: Serie D / Data: Gio 06 luglio 2017 alle 21:18 / Fonte: Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print