Coppa Italia: Fc Messina, esordio vicino. 19 convocati per Palmi

Giallorossi domani impegnati nel turno preliminare di Coppa Italia: recuperano Melillo, Pini e Carbonaro, out Fissore, Babacar, Kamara e Kellian per motivi burocratici
17.08.2019 15:12 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Mister Costantino
Mister Costantino

La stagione 2019/2020 sta per partire ufficialmente. A poco più di 24 ore dal match di Coppa Italia (fischio di inizio alle 18.30) l'Fc Messina, che ha svolto la seduta di rifinitura al "Bacigalupo" di Taormina, è pronto alla prima vera prova sul campo. Non sarà al completo, ma si tratta di un importante passo di avvicinamento al campionato.
Il rinnovato staff medico ha sin da subito contribuito alla causa, certificando la bontà delle scelte nel settore effettuate dal club. Le cure del dott. Mento, coadiuvato dal dott. Cutuli e dal dott. Calimeri, portano ai recuperi di Melillo, Pini e Carbonaro, in dubbio negli ultimi giorni. 
Sono 19 i giallorossi che prenderanno parte alla trasferta del “Lopresti”: le defezioni, di natura esclusivamente burocratica, escludono dal match Fissore e Babacar, oltre ai millenials Kamara e Kellian, non ancora contrattualizzati. Il difensore ex Alessandria, in virtù della gara di Coppa Italia disputata con i grigi, non sarà arruolabile sino al 5 settembre mentre l’attaccante proveniente dal campionato turco è in attesa di transfer.

I convocati:
Portieri: Aiello, Oliva, Bonasera;
Difensori: Quitadamo, Marchetti D, Casella, Brunetti, Puleo;
Centrocampisti: Giuffrida, Miele, Pini, Melillo, Bevis, Marchetti A, Santapaola;
Attaccanti: Carbonaro, Carrozza, Correnti, Chiappino.