Due ufficialità per l'Igea Virtus che cerca sul mercato quegli elementi per ridare speranza alla corsa verso i play-out. La società giallorossa ha comunicato gli ingaggi di Sergio Cucchiara Gaston Brambatti.

Cucchaiara, attaccante classe '95, cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha giocato in serie D con la Triestina e, dopo un periodo di prova, è giunto alla firma e si è aggregato al gruppo che ieri ha iniziato a lavorare in vista della difficile gara di Bari, in programma domenica.
Brambatti, invece, è un portiere classe 1991, che va a rinforzare il ruolo fin qui particolarmente sfortunato: si tratta, infatti, del settimo estremo difensore, proviene dall'Argentina, dove ha giocato con l'Atlanta, dopo le esperienze in Grecia e Finlandia.

Al vaglio del direttore generale Paolo Campolo e della società anche altri tre profili, che dovrebbero unirsi agli ordini di mister Giacomo Tedesco, per rinforzare centrocampo e attacco in questo finale di stagione in cui si deciderà il destino dell'Igea Virtus.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 09:54 / Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print