Quinta ammonizione stagione, rimediata nel match contro la Leonfortese, per il centrocampista del Due Torri, Roberto Marino, che sarà costretto così a saltare la gara esterna di domenica contro la Cavese. Il giocatore biancorosso è uno dei 19 squalificati dopo l’accesso turno infrasettimanale nel girone I di Serie D. Il giudice sportivo, infatti, ha squalificato per tre gare Mazzei della Palmese, Zumbo della Scordia, che, contro la Frattese, non avrà neanche Vizzi, Maimone e Ousmane, fermati per un turno, e Scarnato del Rende, priva anche di Zangaro e Feraco, squalificati, rispettivamente per due e una giornata.

I provvedimenti disciplinari:
Tre gare: Zumbo (Scordia), Mazzei (Palmese), Scarnato (Rende);
Due gare: Zangaro (Rende), Da Dalt (Vibonese);
Una gara: Vizzi, Maimone, Ousmane (Scordia), Leone, Gargiulo (Gragnano), Maesano (Reggio Calabria), Feraco (Rende), Maltese (Marsala), Golia (Vigor Lamezia), Varchetta (Frattese), Finizio (Aversa Normanna), Marino (Due Torri), Cucinotta (Noto), Castaldo (Vibonese)

ALLENATORI
Quattro gare di squalifica ad Alfredo Tedesco (Palmese) “per avere rivolto espressioni offensive e spintonato alcuni calciatori della squadra avversaria. Il medesimo rivolgeva espressioni gravemente offensive e minacciose all'indirizzo del Direttore di gara tentando, in più occasioni, di avvicinarlo”;
Una gara a Gianluca Cristaldi (Siracusa) “per essere uscito ripetutamente dall'area tecnica ed avere utilizzato un telefono cellulare”.

AMMENDE
€ 1.500 alla Palmeseper assembramento ostile, nel corso dell’intervallo ed al termine della gara, nelle immediate vicinanze degli spogliatoi, di soggetti chiaramente riconducibili alla società, sebbene non iscritti in lista, i quali rivolgevano espressioni gravemente offensive e minatorie all'indirizzo del Direttore di gara”;
€ 500 al Siracusaper avere propri sostenitori in campo avverso introdotto ed utilizzato due fumogeni nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla incolumità fisica dei presenti”.
 

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 febbraio 2016 alle 17:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print