Tre -quattro innesti per rialzare la testa. Gaetano Catalano chiede rinforzi per il suo Due Torri, chiamato a raggiungere la salvezza facendo leva su un gruppo che ha dimostrato, sotto la guida di Antonio Venuto, di avere delle potenzialità ma reso molto fragile dall'incertezza societaria.

Il primo che ha lasciato Piraino è il capitano Santino Matinella, che ieri ha esordito con la maglia del Milazzo. Altri si accaseranno nei prossimi giorni nell'ottica del “piano di revisione” del tetto ingaggi, con relativa rimodulazione dell'organico, voluto dai soci nuovi e vecchi. Il mercato in uscita non è dunque chiuso. Cassaro e Postorino sono destinati a vestire la maglia dell'Igea. Stassi è seguito dal Sant'Agata, Bucca dall'Arzachena ma non solo, Calabrese è vicino al Nissa, Aprile cercato dalla Sancataldese e Puntoriere richiesto da Sarnese, Gragnano, Roccella e Sancataldese.

Dovrebbero restare Drammeh e Palmisano, tra i migliori del primo scorcio di stagione. Continua ad allenarsi con il gruppo il portiere Galipò, attualmente svincolato, che potrebbe prendere il posto di Ingrassia come secondo. In entrata si punta a Cucinotta del Milazzo, fedelissimo di Catalano al pari di Peppe Quintoni, un altro dei potenziali innesti. Occhio ad Adriano Petullo, difensore centrale la scorsa stagione in forza all'Orlandina.

Sezione: Serie D / Data: Lun 05 dicembre 2016 alle 12:34
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print