El Ouazni regala la finale playoff all'Ercolanese: Nocerina ko 1-0

Con un gol del proprio bomber al 61', i ragazzi di Squillante sbancano il San Francesco e adesso attendono la vincente di Troina-Igea Virtus. Ultimo atto in programma il prossimo 27 maggio
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 359 volte
El Ouazni regala la finale playoff all'Ercolanese: Nocerina ko 1-0

Basta il gol di Bruno El Ouazni all’Ercolanese per sbancare il campo della Nocerina e conquistare la finale playoff del prossimo 27 maggio contro la vincente di Troina-Igea Virtus.

Gara poco spettacolare, gli ospiti approcciano meglio e sembrano crederci di più rispetto ai rossoneri anche se il primo tempo regala un solo vero sussulto: è il 16’ quando Ausiello si libera al limite e costringe Gomis alla respinta in corner. Nocerina non pervenuta e solo al 44’ Ferri prova un tiro dalla distanza che finisce lontano dallo specchio della porta.

Squadre più incisive nella ripresa, al 53’ un colpo di testa di Alvino termina di poco fuori e la stessa sorte tocca un minuto dopo al diagonale di El Ouazni. Il bomber, capocannoniere del campionato, è scatenato e al 61’ trova il varco giusto e supera Gomis con un morbido pallonetto. Nocerina al tappeto, Alvino non mette paura a Mascolo ed è l’Ercolanese a sfiorare più volte il raddoppio: al 73’ Gomis salva su Ausiello, mentre poco dopo l’80’ El Ouazni ci prova in due occasioni, ma prima è poco preciso e dopo è fermato ancora dal sontuoso Gomis. È l’ultima vera occasione di una gara che manda l’Ercolanese in finale playoff.