Esordio migliore non poteva sperarlo. Gomes de Pina Alberto Aladje fa subito sentire il suo peso offensivo e in dieci minuti mette a segno una tripletta che stende la Palmese, regalando ai giallorossi il primo successo stagionale: “Abbiamo preparato bene la partita, abbiamo giocato un buon primo tempo ma abbiamo ancora tanto da migliorare perché nel secondo tempo siamo calati un po’”.

Soddisfatto ma non si accontenta l’attaccante giallorosso, in campo nel tridente con Carbonaro e Dambros. Un trio più “pesante” rispetto a una settimana fa: “Stiamo lavorando bene, Carbonaro e Dambros sono due giocatori esperti e ci capiamo bene, ma anche i giovani sono bravi giocatori. Abbiamo saputo sfruttare le opportunità create nel primo tempo”, ha aggiunto Aladje, alla sua prima esperienza al Sud dopo aver giocato nei gironi settentrionali.

“Non posso giudicarlo e fare paragoni dopo la prima gara. Sono contento della partita, tre punti fondamentali per la squadra. Ora pensiamo a riposarci, poi lavoreremo in settimana per preparare la prossima sfida”, ha aggiunto la punta giallorossa, in vista del match interno di domenica contro il Corigliano.

Sezione: Fc Messina / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 19:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print