“È stata una partenza molto positiva, perché un 1-1 con una squadra organizzata come il Licata va molto bene. Potevamo andare sul 2-0 e non è stato così per una traversa, poi hanno pareggiato su rigore ed è finita così”, ha commentato il presidente dell’Fc Messina, Rocco Arena, soddisfatto dalla prestazione della sua squadra: “L’ho vista ben organizzata e, a un certo punto, abbiamo anche giocato con 7 giovani e questo è un segnale importantissimo perché vuol dire che sono pronti. Domenica schiereremo qualche carro armato in più e cambierà qualcosa”.

Contro gli agrigentini, infatti, mister Costantino non ha potuto disporre di elementi come Coria, Melillo, Fissore e Aladje: “Con Coria in campo, Aladje in avanti e Fissore dietro, le cose saranno diverse. Il mister avrà più opzioni per cambiare la partita in corsa”.

Un punto che, comunque, è un buon inizio perché dà continuità ai risultati di Coppa e conferma i passi avanti della squadra, che può lottare per obiettivi importanti anche contro avversari di spessore: “Noi pensiamo al nostro campionato, guardiamo in casa nostra e domenica andremo a Palmi per vincere, così come ogni domenica cercheremo i tre punti”, ha aggiunto il presidente giallorosso, soddisfatto anche per una prima positiva risposta del pubblico: “Sono contento della gente al campo. Era attiva e c’era molto entusiasmo, quindi spero di conquistarci sempre più la loro fiducia”.

Sezione: Fc Messina / Data: Lun 02 settembre 2019 alle 11:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print