Il Football Club Messina di Rocco Arena nell'auditorium di Cristo Re ha illustrato il proprio progetto legato al settore giovanile, in un incontro con i baby calciatori e i genitori. Con il presidente anche il dg Ferrante, il ds Morello e il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro.

Tanti gli spunti interessanti, come l'idea di istituire una sorta di borsa di studio per i ragazzi che si distingueranno per il proprio rendimento scolastico, ma non sono mancate le frecciatine perché molti ragazzi reduci dall'esperienza con il Città di Messina, che in automatico sarebbero dovuti passare sotto la nuova denominazione di Fc, si sarebbero svincolati lasciando di fatto un vuoto importante nella costruzione del nuovo progetto di Arena.

Il club giallorosso, intanto, comunica di aver raggiunto totale accordo con i gestori del campo comunale “Nicola Bonanno” per le attività concernenti il settore giovanile nella stagione 2019/20. L’impianto di Viale Annunziata sarà la nuova casa della cantera giallorossa, dopo il proficuo incontro di questa mattina tra il presidente Arena e il dott.Vincenzo Farruggio.

La società si definisce ampiamente soddisfatta per la nuova sinergia che garantirà assoluta priorità al sodalizio giallorosso all’interno del rinnovato Nicola Bonanno, dove le formazioni giovanili affronteranno gli allenamenti settimanali e le gare interne dei campionati di categoria. Nei prossimi giorni verrà stilato il calendario con le relative date degli stage.

Sezione: Fc Messina / Data: Ven 05 luglio 2019 alle 16:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print