Fc Messina, la denuncia di Arena: “Docce senza acqua calda”

Il presidente giallorosso, al termine della gara con il Nola, comunica il disservizio del San Filippo: “Una vergogna! Prenderemo una multa da mille euro, ma non dipende da noi”
10.02.2020 16:07 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
Fc Messina, la denuncia di Arena: “Docce senza acqua calda”

Non abbiamo l’acqua calda al campo, un’autentica vergogna per Messina. Prenderemo 1000€ di multa, ma questo disservizio non dipende dall’Fc Messina. Ripeto, è una vergogna che il Nola e la terna, presente peraltro con un arbitro donna, si facciano la doccia con l’acqua fredda”. Poche nette parole da parte del presidente del Football Club Messina Rocco Arena che denuncia l’assenza dell’acqua al San Filippo nel post-partita con il Nola.

Una gara largamente dominata dai giallorossi e che esalta anche Arena: “Sono veramente contento - dice - perché abbiamo espresso un calcio importante e chi è venuto allo stadio si è divertito. A questa squadra viene naturale giocare così, è nel suo DNA. Coria ha dato spettacolo con numeri meravigliosi, Melillo ha dato lezioni di calcio e la sua assenza è stata molto pesante per tutti noi, quindi lo considero il nostro colpo del mercato. I tifosi? Continuo a lavorare, indipendentemente dalle presenze allo stadio. Spero solo un giorno di alzare gli occhi al cielo e vedere le gradinate piene”.