Fc Messina pronto al ritiro: oggi le visite mediche, domani la partenza

La squadra giallorossa di mister Costantino svolgerà la preparazione in Sila fino al 10 agosto: due le amichevoli già definite
18.07.2019 09:31 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Foto Giovanni Isolino
Foto Giovanni Isolino

Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione dell'Fc Messina, pronto per il ritiro estivo precampionato.
I giocatori in giornata saranno in città per le visite mediche di rito e, quindi, la comitiva preparerà la partenza verso la Sila, prevista per il primo pomeriggio di venerdì 19.

Nella prima parte del ritiro saranno aggregati alcuni profili selezionati dal duo Ferrante-Morello, che saranno valutati in terra calabrese da mister Costantino e dal suo staff.
Le attività del ritiro estivo inizieranno ufficialmente il 20 luglio e dureranno fino al 10 agosto, data di rientro.

I calciatori e lo staff soggiorneranno all’hotel "Lo Scoiattolo", struttura sita presso il Villaggio Palumbo di Cotronei. Il gruppo sosterrà le sedute di allenamento al Sila Regia Stadium, impianto facente parte del Sila Park Adventure.

Due le amichevoli già definite e che vedranno l'Fc Messina affrontare domenica 28 luglio la Promosport Lamezia, formazione militante nel campionato di Promozione calabrese e mercoledì 31 luglio il Cotronei (Eccellenza). Non saranno gli unici due test, ma successivamente saranno comunicate le date degli incontri previsti nella prima settimana di agosto.