Fc Messina, Quitadamo: "Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica"

I giallorossi attendono la Palmese, ultima della classe ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il difensore elogia il gruppo: "Siamo più uniti e compatti a livello di squadra e di gioco"
10.01.2020 12:47 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fc Messina, Quitadamo: "Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica"

Ieri al "Celeste", oggi a Milazzo, domani di nuovo nell'impianto di via Oreto. Questo il programma dell'Fc Messina, che sta preparando la sfida casalinga contro la Palmese, per cercare il primo successo del 2020 dopo il pari di Licata: "E' stata un inizio di 2020 positivo perchè abbiamo pareggiato su un campo molto difficile anche se meritavamo la vittoria. Ora ci stiamo preparando bene per domenica e speriamo di ottenere i tre punti", ha affermato Gabriele Quitadamo, in campo nelle ultime settimane per l'assenza di Fissore e confermato anche nell'ultimo match.

Contro la Palmese sarà una sfida completamente diversa, perchè i calabresi sono ultimi ma da non sottovalutare: "Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica, dobbiamo farci trovare pronti, uniti come sempre in tutte le partite", ha aggiunto il difensore dei giallorossi che, all'andata, si imposero 4-2 con tripletta di Aladje e gol di Giuffrida. Ora l'Fc è una squadra diversa: "Siamo più uniti e compatti a livello di squadra e di gioco".