Fc Messina, ripresa sabato a Giammoro. In due lasciano il gruppo

I giallorossi riposeranno oggi e domani: restano in prova Chiappino, Kellian e Bamori, mentre il dominicano Perez e lo spagnolo Ventura hanno salutato la squadra
08.08.2019 14:00 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Fc Messina
Lo stadio "Celeste"
Lo stadio "Celeste"

Concluso il ritiro precampionato in casa Fc Messina: un periodo di fatiche per tutto il sodalizio giallorosso, tra gli allenamenti di Villaggio Palumbo, la composizione della rosa in vista dell’inizio di stagione e le svariate questioni logistiche ed organizzative.

La squadra tra oggi e domani beneficerà di due giorni di riposo concessi da mister Costantino e dallo staff tecnico, per ritrovarsi il 10 agosto a Messina e riprendere gli allenamenti nella struttura di Giammoro, che ospiterà i peloritani in questa prima fase di stagione in attesa del “Giovanni Celeste”: i lavori nell'impianto di via Oreto proseguono spediti e il manto da gioco inizia finalmente a tingersi di verde, mentre le migliorie dei locali interni sono in fase più avanzata.

Insieme ai giocatori già contrattualizzati, il tecnico ex Sanremese avrà a disposizione, ancora in prova, l’attaccante classe 2000 Federico Chiappino, l’esterno offensivo classe 2002 Kana Kellian e il centrocampista classe 2001 Kamara Papa Bamori.

Conclusa l’esperienza in riva allo Stretto per il centrocampista dominicano Samuel Perez e per l’attaccante spagnolo Carlos Ventura, che nella giornata di ieri hanno salutato il gruppo.

In fase di definizione anche i lavori riguardanti la sede sociale del club, in via Dogali 20, che sarà presentata al pubblico dopo Ferragosto.