In attesa di Acireale-Messina, che oggi completerà il 23° turno del girone I, il giudice sportivo ha reso note i provvedimenti disciplinari che interessano le altre formazioni. In particolare, due giornate di squalifica sono state inflitte al difensore Bruno del Gela che, quindi, salterà i match contro Ebolitana (out Russo) e Palmese (un turno a Molinaro). Due assenti per la Nocerina (Manzo e Vitolo), Palazzolo senza Porto nel derby contro il Paceco.


I provvedimenti disciplinari:
Due gare: Bruno (Gela);
Una gara: Russo (Ebolitana), Manzo, Vitolo (Nocerina), Molinaro (Palmese), Porto (Palazzolo).

AMMENDE
€ 2.000 alla Sancataldese “per avere, al termine della gara, tutti i calciatori e dirigenti della società, preso parte ad una rissa con alcuni tesserati della squadra avversaria che si protraeva per circa 5 minuti, rendendo necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica”;
€ 1.800 all’Isola Capo Rizzuto “per avere, al termine della gara, tutti i calciatori e dirigenti della società, nonchè alcuni propri sostenitori indebitamente presente nell'area degli spogliatoi, preso parte ad una rissa con alcuni tesserati della squadra avversaria che si protraeva per circa 5 minuti, rendendo necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 13:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print