Nessuna squalifica per Igea Virtus e Due Torri che si apprestano ad affrontare rispettivamente Castrovillari in casa e Rende in trasferta nella quattordicesima giornata di andata del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

500 euro di multa per il Rendeper avere propri sostenitori rivolto cori offensivi all'indirizzo del direttore di gara”.

Al Due Torri, invece, 200 euro di multa “per inosservanza dell'obbligo di assistenza medica durante la gara”.

Squalificato per una giornata il tecnico del Rende, Bruno Trocini per essere uscito dall'area tecnica per discutere animatamente con i componenti della panchina avversaria”.

Inibiti fino al 9 dicembre del 2016 i dirigenti della Leonzio Antonio Finocchiaro e Davide Mignemiper essere usciti dall'area tecnica per discutere animatamente con i componenti la panchina avversaria, allontanati”.

Squalificato fino al 21 dicembre del 2017 il massaggiatore del Rende Riccardo Ciati che “nonostante fosse già inibito fino al 7 dicembre del 2016, era presente in panchina ed usciva dall'area tecnica per discutere animatamente con i componenti la panchina avversaria, allontanato”.

Di seguito, i calciatori squalificati per una giornata nel Girone I del campionato nazionale di Serie DCiarcià (Cavese), D'Anna (Cavese), Padovano (Cavese), Nassi (Gela), Boscaglia (Rende), Minici (Roccella).

Entrano in diffida, invece, i seguenti calciatori: Di Deo (Cavese), Bruno (Gela), Ferreira (Rende), Paonessa (Sersale), Danucci (Turris).

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 dicembre 2016 alle 18:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print