Una a Sorrento per ripartire, l'altra in casa contro il Rende per cercare punti fondamentali in chiave salvezza. Sono questi gli impegni a cui saranno messi di fronte Due Torri e Tiger Brolo, l'una ferma a quota 30 e reduce dalla sconfitta esterna sul campo della Leonfortese, l'altra uscita vittoriosa dal derby contro l'Orlandina ma ancora in zona playout con i suoi 25 punti.

Ghiotta occasione per i biancorossi di Piraino che contro il Sorrento dovranno cercare i tre punti sia per allungare sulla zona playout sia per non farsi agganciare dai campani, in classifica a sole tre lunghezze. Più arduo l'impegno della Tiger che ospiterà un Rende vera e propria rivelazione del torneo, quarto a quota 41 e galvanizzato dal netto successo di domenica scorsa contro il Torrecuso

Capitolo Orlandina. La crisi societaria dei paladini è, ormai da settimane, irrisolvibile e i giovani ragazzi di Capo d'Orlando ospiteranno il Marcianise, settimo a quota 37 e con grande voglia di centrare i playoff.

Continua la sfida a distanza tra Akragas e Torrecuso, con gli agrigentini, impegnati sul campo della Battipagliese, a voler allungare sui campani, secondi a quattro punti di distanza e attesi dal big match di giornata contro l'Agropoli, terzo a 44 punti. Se quest'ultimo vincesse sarebbe sorpasso su un Torrecuso uscito distrutto dal 3-0 esterno subito contro il Rende. Match interno, facile sulla carta, per la Frattese, quinta a quota 40 e attesa dalla gara contro la Nuova Gioiese.

In coda, è della Leonfortese il match più difficile: la trasferta sul campo del Neapolis, portatosi con i suoi 39 punti a ridosso della zona playoff. Veri e propri spareggi salvezza, invece, Noto-Hinterreggio e Roccella-Comprensorio Montalto.

GLI ARBITRI DEL 24° TURNO

Sezione: Serie D / Data: Ven 27 febbraio 2015 alle 12:30
Autore: Giuseppe Fontana / Twitter: @peppe_fontana
vedi letture
Print