Ottavo punto di penalizzazione per il Due Torri che non è sceso in campo in casa contro la Turris allo stadio comunale “Vincenzo Vasi” di Piraino ed ennesima multa per la società messinese al termine della diciannovesima giornata (la seconda di ritorno) del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

Il Giudice Sportivo - Esaminata la documentazione inviata a questo Giudice Sportivo dalla Segreteria del Dipartimento Interregionale con la quale si deduce che la società Due Torri ha formalmente rinunciato alla gara di cui in epigrafe - delibera: 1) di comminare alla società Due Torri la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica nonché l'ammenda di euro 4.000 quale terza rinuncia”.

Questa la decisione del Giudice Sportivo, con il Due Torri che verrà escluso dal campionato alla quarta rinuncia.

2.500 euro di multa ed una gara a porte chiuse per la FrattesePer avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, al termine della gara, rivolto espressioni gravemente offensive e minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale e nella circostanza tentato di venire a contatto con il direttore di gara non riuscendovi solo per il fattivo intervento dei dirigenti della società. Il medesimo reiterava la propria condotta: - all’interno dello spogliatoio arbitrale in cui entrava ed usciva sbattendo violentemente la porta senza che alcuno intervenisse - mentre la Terna Arbitrale si accingeva ad abbandonare l'impianto di gioco”.

Inibito fino al 25 gennaio 2017 il dirigente della Sarnese Francesco Agovino Per essere uscito dalla propria area tecnica, allontanato”.

Squalificato per un turno il tecnico della Frattese Nello Di Costanzo Per essere uscito indebitamente dall'area tecnica, allontanato”.

Squalificato per tre giornate il calciatore della Sarnese Vito Nocerino che “Al termine della gara, subito dopo il fischio finale, colpiva un calciatore avverario con una leggera manata al volto”.

Squalificato per due gare il calciatore del Castrovillari Ezgon Krasniqi Per avere, con il pallone non a distanza di gioco, colpito un calciatore avversario con un calcio”.

Squalificati per un turno, invece, i seguenti calciatori: Luigi Del Prete (Aversa Normanna), Manuel Guillari (Aversa Normanna), Alessandro Varchetta (Frattese), Simone Lavilla (Palmese), Davide Iovinella (Pomigliano), Salvatore Micciché (Sarnese).

Sezione: Serie D / Data: Mer 18 gennaio 2017 alle 19:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print