Diventa 4 i punti di distacco tra la capolista del girone I di serie D, la Leonzio, e le inseguitrici, entrambe al secondo posto, Igea Virtus e Cavese. Nella decima gara di ritorno, i bianconeri in vetta a quota 58 "guardano" le avversarie e non scendono in campo poiché il match di turno contro il Sersale è previsto per il prossimo 29 marzo. Non scende in campo neanche la Cavese, che sale a 54 grazie al 3-0 a tavolino contro il Due Torri, escluso dal campionato, mentre l'Igea Virtus supera di misura la Sancataldese: l'1-0 che vale i tre punti porta la firma di Lanza.

Tris interno per il Rende, che supera il Gela per 3-0 grazie alla doppietta di Vivacqua intervallata dalla rete di Actis Goretta. Goleada invece nella vittoria casalinga della Palmese, che batte 5-2 l'Aversa Normanna: di Cassaro, Corso (doppietta), Dorato e Crucitti le reti dei padroni di casa, mentre Scalzone e Marzano firmano le marcature ospiti. Vince 3-1 in casa la Frattese: i nerostellati superano il Castrovillari, in gol con Perri, grazie alla doppietta di Liccardo intervallata da Varchetta.

Successo tra le mura amiche anche per il Gladiator, che batte 2-0 la Turris con Pastore e Scielzo. Pari a reti bianche tra Sarnese e Pomigliano mentre l'unica vittoria in trasferta di giornata la centra il Gragnano, che batte 2-1 il Roccella a domicilio: ospiti avanti con Santaniello, pari di Franco e sigillo finale di Martone.  

Cavese - Due Torri 3-0 a tavolino
Frattese - Castrovillari 3-1
Gladiator - Turris 2-0
Igea Virtus - Sancataldese 1-0
Palmese - Aversa Normanna 5-2
Rende - Gela 3-0
Roccella - Gragnano 1-2
Sarnese - Pomigliano 0-0
Sersale - Sicula Leonzio 29/03

CLASSIFICA: Sicula Leonzio 58*; ​Igea Virtus, Cavese 54; Rende 50; Palmese 49; Turris 46; Gela 44; Frattese 43; Gladiator 39; Pomigliano, Gragnano 36; Sancataldese 35; Aversa Normanna 29; Roccella 24; Sarnese 23; Castrovillari 21; Sersale 9*

Due Torri escluso dal campionato
*una gara in meno

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 marzo 2017 alle 18:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print