In vista della venticinquesima giornata, l'ottava di ritorno del Girone I del campionato nazionale di Serie D, l'Igea Virtus non potrà contare sul difensore Maurizio Dall'Oglio che contro il Rende dovrà scontare la seconda delle sei giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo.

Rende senza Adriano Fiore, squalificato per un turno e Francesco Vivacqua che dovrà scontare la seconda delle tre giornate inflitte.

Il match tra Igea Virtus e Rende si disputerà eccezionalmente sabato 25 febbraio 2017, alle ore 19.00, allo stadio comunale "D'Alcontres-Barone" di Barcellona Pozzo di Gotto.

Squalificato per una giornata il tecnico del Castrovillari Gaetano Di MariaPer proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato”.

Inibito fino a mercoledì 15 marzo 2017 anche il team manager del Castrovillari, Nicola Mazzuca che “Prima dell'inizio del secondo tempo si avvicinava con atteggiamento minaccioso all'Arbitro e gli rivolgeva espressioni offensive e minacciose. Posizionatosi in tribuna, per tutta la durata del secondo tempo, reiterava le espressioni offensive nei confronti della Terna Arbitrale”.

Squalificati per un turno, invece, i seguenti calciatori:

Giovanni Nappo (Aversa Normanna), Aniello Esposito (Gragnano), Savino Martone (Gragnano), Adriano Fiore (Rende), Cosimo Bruno (Sancataldese), Salvatore Miccichè (Sarnese).

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 12:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print