Nessuno squalificato in casa Igea Virtus, con il club giallorosso che si appresta ad affrontare il Gela in un match valido per la ventitreesima giornata, la sesta di ritorno del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

Il Gela, invece, per il derby contro i giallorossi non avrà a disposizione il terzino Costantino Chidichimo, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Non omologato il risultato dell'incontro tra Gela e Gragnano, terminato con il risultato di 1-3, per il preannuncio di riclamo da parte della società siciliana: “Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società Gela avverso l'esito della gara indicata a margine - si legge nella nota - , si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti”.

Inibito fino a mercoledì 1 marzo 2017 il presidente della Leonzio Giuseppe Leonardi che “Uscito dall’area tecnica, si avvicinava ad un Assistente e dopo avergli toccato un braccio per attirarne l’attenzione gli rivolgeva espressioni offensive con tono minaccioso”.

Squalificato per un turno, invece, il tecnico della Leonzio Francesco CozzaPer avere rivolto espressioni offensive e irriguardose all'indirizzo dei componenti della panchina avversaria, allontanato”.

Tre giornate di squalifica al calciatore della Sarnese Luigi CalemmePer avere colpito con una violenta manata alla nuca, a gioco in svolgimento ma lontano dall'azione, un calciatore avversario, il quale necessitava di cure mediche”.

Due giornate di squalifica al calciatore della Sarnese Mario Mazzei Per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito un calciatore avversario con un calcio”.

Due turni di squalifica anche al calciatore del Sersale Salvatore ScalisePer avere, al termine della gara, rivolto numerose espressioni offensive all'indirizzo dell'Arbitro”.

Squalificati per un turno, invece, i seguenti calciatori:

Ciro Loreto (Cavese), Costantino Chidicimo (Gela), Antonio Tarascio (Gragnano), Gerardo Alfano (Pomigliano), Claudio Calafiore (Sancataldese), Michele Talia (Sarnese).

Sezione: Serie D / Data: Gio 09 febbraio 2017 alle 19:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print