Il Giudice sportivo ha fermato sette calciatori in vista del prossimo turno di campionato. Pesante la mano utilizzata dal dr. Aniello Merone che squalifica per tre turni Sorrentino dell’Ercolanese, Cosentino del Paceco e la coppia Cristiano-Pellizzi dell’Isola Capo Rizzuto. Società calabrese punita anche con 2000€ di ammenda e la diffida per le intemperanze di tifosi e dirigenti nei confronti della terna arbitrale.

Nessuno squalificato tra le fila di Messina e Igea Virtus che, così, disputeranno il derby con tutti gli effettivi a disposizione. Fatta ovviamente eccezione per gli eventuali infortunati.

Gli squalificati:
Tre giornate: Sorrentino (Ercolanese), Cristiano,Pellizzi (Isola Capo Rizzuto), Cosentino (Paceco)
Due giornate: Ausiello (Ercolanese), Liccardi (Nocerina)
Una giornata: Esposito (Palazzolo)

Allenatori:
Una giornata: Porretto (Paceco)

Ammende:
2000€ all’Isola Capo Rizzutoper avere propri sostenitori, per la intera durata del secondo tempo ed al termine della gara, rivolto numerose espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara. Al termine della gara alcuni dirigenti locali protestavano con termini irriguardosi all'indirizzo della Terna Arbitrale. Per assembramento ostile nello spiazzo antistante gli spogliatoi di alcuni tesserati locali e persone non autorizzate che costringevano gli Ufficiali di gara a richiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine per raggiungere i locali ad essi destinati. Infine, mentre la Terna Arbitrale, si dirigeva verso la propria autovettura, una persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, gli rivolgeva espressioni irriguardose”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 novembre 2017 alle 21:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print