Eravamo reduci da una sconfitta esterna contro il Troina, ma tra le mura amiche ci siamo riscattati alla grande contro la Gelbison, disputando una grandissima partita”.

Parole di Silvio Merkaj, attaccante albanese in forza all'Igea Virtus, a segno contro la Gelbison così come Simone Fioretti e Luis Kacorri: “Non abbiamo mai concesso il tiro in porta ai nostri avversari, abbiamo fallito due calci di rigore e potevamo chiudere il match prima e con un maggior numero di reti, ma siamo soddisfatti così. La Gelbison ci ha affrontati con un 3-5-2 molto difensivo, mentre noi siamo scesi in campo a viso aperto. Mi aspettavo questo tipo di gara da parte loro, sono felice di essermi sbloccato, perché reduce da due prestazioni non molto felici, ma adesso devo migliorare ulteriormente e continuare su questa strada. La nostra è una squadra giovane che non può permettersi cali di tensione, lo abbiamo visto contro il Troina”.

Secondo gol in campionato per Silvio Merkaj e giallorossi a quota 18 punti in graduatoria nel Girone I del campionato nazionale di Serie D, al quinto posto in classifica dopo dieci giornate: “Adesso dobbiamo solamente pensare alla gara di domenica contro il Messina, i peloritani hanno conquistato in trasferta contro il Palazzolo la loro prima vittoria stagionale, sarà un derby difficilissimo, ma al tempo stesso avvincente, contro una formazione ostica e di grande qualità che non merita assolutamente il penultimo posto in graduatoria. Scenderemo in campo con la massima concentrazione”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 novembre 2017 alle 18:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print