L'Igea Virtus si aggiudica la vittoria nella prima amichevole di questa stagione contro l'Equipe Sicilia, in uno stadio "D'Alcontres" che contava oltre un centinaio di appassionati Mister Raffaele ha schierato un determinato 4-3-3 con Ingrassia, Ferrante, Dall'Oglio, D'Antonio, Pitarresi, Santamaria, Biondo Giovanni, Ciancimino, Biondo Santino, Scalzone e Biondi.
Un primo tempo in cui si percepisce che i giallorossi siano carichi di lavoro, ma sono chiare le idee e le trame di gioco e si chiude 3-0, grazie alle reti di Pitarresi, Scalzone (su calcio di rigore) e Biondi.
Altrettanto positivo è stato il secondo tempo, in cui il mister ha effettuato diversi cambi, inclusi molti juniores e, infatti, a sbloccare il risultato ci ha pensato proprio il giovane Bucolo, seguito da una doppietta di Giovanni Biondo e chiuso dal rigore di Santino Biondo, che ha fissato il risultato sul 7-1, con gli ospiti a segno con Lauricella.

Al termine dell'incontro queste le parole di mister Peppe Raffaele: "Numericamente parlando il risultato di questo incontro è poco importante, ma ci è servito per mettere minuti nelle gambe. Stiamo lavorando duramente per arrivare al meglio alla prima partita di Coppa."

Sezione: Serie D / Data: Gio 03 agosto 2017 alle 09:48 / Fonte: Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print