Importante conferma in casa Igea Virtus che anche nella stagione 2017/18 si avvarrà delle prestazioni del terzino Gabriele Di Stefano, che farà parte del team giallorosso guidato dal mister Giuseppe Raffaele.

Nato a Messina il 25 gennaio del 1993, barcellonese d'adozione, Gabriele Di Stefano è un terzino sinistro che si appresta ad affrontare la quarta stagione consecutiva con la maglia giallorossa. 180 cm di altezza per 72 kg di peso, ha collezionato in carriera 29 presenze in Serie D con le maglie di Igea Virtus, Messina e Città di Messina e 44 presenze in Eccellenza con la stessa formazione barcellonese, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Milazzo.

L’Igea Virtus, contestualmente, comunica l’acquisizione del giovanissimo attaccante classe 2000 Carmelo Bucolo, soprannominato “Sodinha”, prelevato dalla Promo Sport Barcellona.

Intanto, prosegue la preparazione della squadra giallorossa che al D’Alcontres affronterà in amichevole la compagine della Nuova Tirrena (Promozione) degli ex Mazzù e Pandolfo. Un altro test utile di avvicinamento all’esordio ufficiale di Coppa Italia, previsto al D'Alcontres giorno 27, contro la vincente del turno preliminare tra Cittanovese e Vibonese.

Sezione: Serie D / Data: Sab 12 agosto 2017 alle 12:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print